COS’E’ LA CARTA NUMEROLOGICA?
E’ meravigliosa la possibilità di scavare nel nostro profondo e scoprire chi veramente siamo nel comprenderci, riuscire proprio ad instaurare un dialogo con i lati di noi stessi: i desideri profondi (anima) come ci poniamo al mondo (io) come veniamo visti dal prossimo (persona) cosa ci accompagna a livello fisico, emozionale, spirituale (destino) la nostra origine (debito karmico) il rispettivo dono (per affrontare meglio il debito karmico) la quintessenza (è l’essenza di quattro funzioni in una: anima, persona, io, destino).
La Carta Numerologica ci da questa possibilità: scoprire i nostri numeri ombra attraverso un diagramma di calcolo ricavato dal nome e cognome e dalla data di nascita.
A volte è più facile o più semplice pensare che tutto è dovuto al caso, eppure attraverso il linguaggio dei numeri e rispettivi archetipi possiamo comprendere che non è affatto così ma che possiamo modificare il nostro percorso e vivere in miglior sintonia con noi stessi, capendo meglio il perché di quegli ostacoli che dobbiamo superare e migliorare la crescita interiore. Solo così possiamo progredire e questi archetipi ci aiutano a riflettere e a comprendere quei punti oscuri che difficilmente comprendiamo senza un “codice” di lettura.
Il tempo che dedichiamo per trovare i “codici” ci conferma che siamo sulla via del miglioramento con il desiderio di arrivare a capire ed evolvere.
Il linguaggio degli archetipi, i “codici” numerico che ci accompagnano dalla nascita, non sono stati posti a caso, ma sono stelle luminose capaci di far luce al nostro importante percorso per comprendere meglio sia le vittorie che le sconfitte di vita, e divenire capaci di affrontare e comprendere sia le nostre forze che le nostre debolezze.
Cosa ci rivela la CARTA NUMEROLOGICA?
Ecco i cinque “codici” che la carta numerologica porta in luce:
Il numero dell’Anima
Il numero Anima, descrive la componente più intima del carattere ed è associata all’Essere, in relazione ai desideri del cuore.
Numero della Persona o dell’apparenza
Il numero Persona corrisponde alla “maschera sociale”, l’atteggiamento esteriore che come un vestito-armatura, protegge l’ Anima dall’impatto col mondo esterno.
Numero dell’Io o dell’espressione
Il numero dell’Io corrisponde alla personalità ed è associata al fare, in relazione alle necessità della vita di tutti i giorni. L’analisi di questa cifra rivela i tratti generali del carattere e descrive le predisposizioni lavorative.
Numero del Destino
Il numero del Destino descrive il tipo di eventi e di persone coi quali vi confronterete durante il corso della vostra esistenza. Come una traiettoria ideale, il numero del Destino indica la strada da percorrere, affinché si possa realizzare il progetto di vita.
Numero della Quintessenza
La Quintessenza è l’essenza delle quattro funzioni individuali (Anima, Persona, Io e Destino), integrate in un insieme armonioso. Questo numero è un centro equilibratore, al quale possiamo riferirci per ritrovare il senso della nostra esistenza ed esprimere al meglio i nostri talenti.
LA TUA CARTA NUMEROLOGICA
Se vuoi puoi richiedere la tua Carta Numerologica personalizzata. Sarà sviluppata in base al tuo nome, cognome e data di nascita. Ti aiuterà a comprendere meglio te stesso e a individuare i tuoi punti di forza e i gli aspetti su cui lavorare per migliorarti sfruttando al meglio le risorse di cui disponi.
Per informazioni: consulenzeolistiche@hotmail.it
Pingback: IL SIGNIFICATO ESOTERICO DEI NUMERI DA 1 A 9 | CONSULENZE OLISTICHE
Pingback: LA DATA DI NASCITA: I 5 SIGNIFICATI NASCOSTI | CONSULENZE OLISTICHE
Salve, la mia data di nascita è 19/01/1965, quindi il giorno è il 19 la somma è 10 non capisco come lo devo interpretare, grazie.
Salve mi chiamo Anna Rita e sono nata il 06/06/1964 vorrei avere i numeri del mio nome
Ciao Rita! scrivici in privato a consulenzeolistiche@hotmail.it
Grazie!