edorastone CRISTALLI – Monili di protezione e per la stabilizzazione delle energie sottili

Ogni corpo fisico contiene energia per il solo fatto di essere composto da atomi in movimento. I corpi emanano e assorbono tale energia sotto forma di calore, colore, movimento.

L’energia è un flusso che collega costantemente il nostro corpo con il mondo circostante in uno scambio continuo di azioni-reazioni. La nostra aurea è l’energia che emaniamo e assorbiamo: il nostro campo energetico può essere limitato, ridotto, oppure ben espanso e raggiante a seconda delle nostre condizioni fisiche e psichiche.

Quando l’aura è sana e “carica” di energia, la persona è in grado di vivere con pienezza la sua vita; quando invece un’aura non si trova in condizioni ottimali, la persona avverte disturbi a organi o a settori della psiche derivanti da tale scompensi energetici.

Avvicinarsi al mondo dei cristalli in modo consapevole non significa altro che rendersi conto di questo interscambio continuo di energie tra noi, gli altri e il mondo.

I cristalli “trattati” emanano energia pura, noi possiamo riceverla e interagire con essa.

Ecco dunque il motivo dell’uso dei cristalli per stabilizzare le energie del corpo, ma anche della psiche, dell’uomo. Fra cristallo e uomo c’è uno scambio di energia: il cristallo cede la propria e l’uomo l’assorbe, ma anche l’uomo cede la propria al cristallo, che l’assorbe a sua volta. Anche se non ci sembra di avere problemi particolari, i cristalli possono accompagnarci durante la giornata come amici fidati pronti a soccorrerci.

L’energia dei cristalli va usata con saggezza: i cristalli, prima di pervenire nelle vostre mani, hanno “incontrato” altri: possono aver assorbito negatività e subito traumi…Per prima cosa, dunque i cristalli utilizzati nella creazione dei monili di protezione e stabilizzazione dell’aura, dopo essere stati da me scelti in base alla qualità delle vibrazioni emanate, vengono maneggiati il meno possibili e ripuliti.

I cristalli vengono poi caricati con varie tecniche e programmati, in base alle esigenze personali del richiedente, tramite le  mediazioni  di Ielena Iel.

Per le “canalizzazioni” ci si dovrà accordare preventivamente con Ielena e insieme provvederemo alla scelta del cristallo che più si addica alle vostre esigenze di protezione, cura e stabilizzazione. Le realizzazioni personalizzate saranno sempre accompagnate da un messaggio, scritto su pergamena, per Voi da Ielena cosi’ che possiate utilizzarlo per invocazione e/o meditazione.

Namastè

Edora contatto, per info ed ordinazioni: consulenzeolistiche@hotmail.it

Annunci

»

  1. Pingback: Talismano: I Sacchetti di Erbe preparazione ed utilizzo | CONSULENZE OLISTICHE

  2. Pingback: CHAKRA: ELEMENTI, PIETRE, COLORI, PIANETI E OLI ESSENZIALI AD ESSI COLLEGATI | CONSULENZE OLISTICHE

  3. Pingback: CRISTALLO DI ROCCA O QUARZO IALINO | CONSULENZE OLISTICHE

  4. Pingback: DIASPRO ROSSO | CONSULENZE OLISTICHE

  5. Pingback: TORMALINA | CONSULENZE OLISTICHE

  6. Pingback: L’AMETISTA | CONSULENZE OLISTICHE

  7. Pingback: La CORNIOLA (o Cornalina) | CONSULENZE OLISTICHE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...