DIASPRO ROSSO

Standard
diaspro rosso IL DIASPRO ROSSO
Il Diaspro, in tutte le sue varianti, è una pietra unica che rimuove tutta l’energia negativa presente nel corpo umano. Il Diaspro Rosso è la varietà più potente. Aiuta in tutte le aree di sopravvivenza critica ed è una ottima pietra di protezione. Denominato pietra guerriera, promuove l’azione, stimola il coraggio, rende combattivi, dona l’energia necessaria a superare qualsiasi ostacolo. Anticamente al Diaspro veniva attribuita la virtù di neutralizzare qualsiasi tipo d’incantesimo, e di allontanare i pensieri inquietanti. Si narra che nell’elsa della spada dei guerrieri troneggiava un diaspro rosso che li rendeva coraggiosi e invincibili. Per gli antichi egizi invece il diaspro sanguigno era l’emblema del sangue della dea Iside.
Questa pietra sostiene e supporta la persona che lo indossa durante i periodi di maggiore stress, apportando un senso di tranquillità, pace e completezza unificando tutti gli aspetti della vostra vita. Il Diaspro Rosso rafforza le responsabilità, ci indirizza verso le scelte migliori per la nostra evoluzione e compassione. Possiede un effetto stabilizzante e aiuta a ritrovare tutta la propria energia e ad utilizzarla in modo più equilibrato.
EFFETTI SUL CORPO FISICO
Il Diaspro Rosso aiuta ad avere una migliore ossigenazione del sangue che attiva la vitalità fisica e la rigenerazione dei tessuti nonché a curare le infezioni.
E’ inoltre indicato per coloro che hanno difficoltà ad assimilare il ferro, in caso di anemia congenita.
Stimola gli organi della riproduzione, riequilibra le energie sessuali. Fortifica il feto. Facilita il parto rendendolo meno doloroso e problematico. Calma nausea, stimola il fegato, la vescica biliare e i reni. Regola la guarigione del sistema gastrico e dona equilibrio al sistema endocrino.
EFFETTI SULLA PSICHE
Il Diaspro Rosso protegge contro le influenze nefaste. Armonizza il corpo e lo spirito, dà sensibilità e comprensione. Riduce l’insicurezza, i timori, i pensieri inquietanti e i sensi di colpa. Promuove la volontà, il senso della rettitudine e l’onestà. Stimola il coraggio, l’intraprendenza e la concretezza.
Favorisce l’assunzione delle proprie responsabilità e la determinazione nel realizzare gli obiettivi.
Aiuta a non sentirsi troppo coinvolti emotivamente in relazioni con altre persone e a non rimanere invischiati in situazioni che potrebbero nuocere. Esercita una forte influenza sulla propria natura emotiva, riducendo lo stress.
PULIZIA E RICARICA
Può essere scaricato da disarmonie dopo l’uso sotto l’acqua corrente. Può essere posto senza problemi al sole per qualche ora.
USO
Il Diaspro Rosso può essere tenuto addosso come bracciale o collana per lungo tempo a contatto con la pelle.
Si applica al primo chakra, Muladhara, per  rivitalizzare le funzioni dell’organismo.
Montato in anello da portare al dito medio è utile per prevenire malattie dell’apparato genitale e migliora l’ossigenazione del sangue.
Per i problemi di digestione e di stomaco, bere il mattino presto a digiuno un bicchiere d’acqua dove è stato lasciato per una notte un Diaspro Rosso, una Howlite e un Cristallo di Rocca.
Namastè
I talismani di Edora per un aiuto personalizzato: https://consulenzeolistiche.com/monili-di-riequilibrio-edora/
Annunci

»

  1. Pingback: CHAKRA: ELEMENTI, PIETRE, COLORI, PIANETI E OLI ESSENZIALI AD ESSI COLLEGATI | CONSULENZE OLISTICHE

  2. Pingback: Talismano: I Sacchetti di Erbe preparazione ed utilizzo | CONSULENZE OLISTICHE

  3. Pingback: CHAKRA: ELEMENTI, PIETRE, COLORI, PIANETI E OLI ESSENZIALI AD ESSI COLLEGATI | Cammina Nel Sole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...