La guarigione energetica. Cos’è. 

Per meglio comprendere cosa sia la guarigione energetica bisogna rivedere il concetto di malattia. La moderna scienza medica individua i problemi fisici curandone i sintomi ma non si sofferma sul capire da dove ha effettivamente origine il problema.

In pratica si cura la malattia ma non la causa e perdipiu’ con sistemi omologati ed uguali per ogni individuo. Ogni persona, invece, è un UNIverso univoco ed i nostri corpi proiettano il nostro stato interiore all’esterno, manifestando i sintomi della malattia, per avvisarci che “qualcosa” in noi non è equilibrato o meglio “non funziona” come dovrebbe.La guarigione energetica, praticata d’apprima sotto la guida di un “mediatore” e poi in completa autonomia, attiva il processo di riequilibrio che permette la rimozione dei blocchi interiori, di quelle modalita’ inconsapevoli (azioni e pensieri) che causano ferite nella nostra esistenza, fin dai primissimi attimi di vita,  che accumulati e non rimossi causano la malattia sia fisica che interiore.

Riequilibrando l’energia, lasciandola fluire finalmente libera, non bloccata, si riconduce l’individuo allo stadio di pacificazione, al vero SE interiore e alla riconnessione con l’UNIverso.

Quale effetto provoca LA GUARIGIONE ENERGETICA.

L’energia attivata e riconnessa al flusso UNIversale, attiva i processi di autoguarigione, innalzando la consapevolezza del SE. In questo modo l’individuo sviluppa e ritrova l’innata capacità di sostenere la tensione degli opposti, del bene e del male, della tristezza e della gioia,percependo la sua reale connotazione nel percorso di vita, eliminando le esperienze negative, ritrovando la vera coscienza dell’ESSERE nel benessere fisico e psichico.

Quando praticare la guarigione energetica.

Sei perennemente triste? La tua vita è in disarmonia con quello che vorresti realmente essere? Hai già il sintomo di una malattia? Ti manca “qualcosa”?  Ti senti in disarmonia con il tuo essere ed il mondo che ti circonda? Se hai risposto si ad una o piu’ di queste domande allora SI… sei in disarmonia a causa di blocchi energetici.

Attraverso la pratica della guarigione energetica, le tue forze verranno sostenute ed attivate. Ritroverai salute, calma, serenità riportando tutto il tuo essere ad uno stato armonioso!

Chi siamo noi e come possiamo aiutarti.

Noi siamo un veicolo, siamo mediatori della tua energia, siamo il mezzo con cui puoi imparare o re-imparare ad auto-guarirti. Collaboriamo con il tuo ESSERE affinchè esso ritrovi la propria connessione naturale al SE e al TUTTO. Attraverso la nostra guida il campo energetico individuale viene sbloccato modificando l’approccio ai pensieri e alle emozioni.

Il mediatore non sostituisce il medico, aiuta l’individuo alla riattivazione delle energie sottili affiancandolo nel percorso di autoguarigione.

NOI siamo QUI’ per TE: RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA!

Namastè.

mani di luce

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.